Domande frequenti

Domande Frequenti

Offrite Consegne il Giorno Dopo?

Ordini alla TERRAFERMA BRITANNICA* sono consegati il GIORNO LAVORATIVO SEGUENTE Come standard se effettuati prima delle ore 16:00 GMT in un giorno feriale.
* Mainland UK esclude l'Irlanda del Nord, l'Irlanda, alcune zone delle Highlands della Scozia e le isole offshore come Jersey, Isle of Man, Isle of Wight ecc..
Ordini prima delle 16.00 Giorno di Consegna
Lunedì Martedì
Martedì Mercoledì
Mercoledì Giovedì
Giovedì Venerdì
Venerdi Lunedì come standard
Sabato - sovrapprezzo vedi sotto
NON offriamo consegna nei fine settimana come standard, ma per gli ordini per le Terraferma nel Regno Unito siamo in grado, su vostra richiesta, di aggiornare la consegna a un servizio di sabato per un costo totale di consegna di £8,99. Dovrai chiamare il numero +44 (0) 191 645 6246 per organizzarlo. Assicurati di chiamare prima di effettuare il tuo ordine o appena dopo aver ordinato il tuo ordine perché non possiamo aggiornare il tuo ordine dopo che è stato spedito
Gli ordini alle Highlands della Scozia e dell'Irlanda del Nord, dell'Irlanda e delle Isole Offshore saranno consegnate 2-3 GIORNI LAVORATIVI dopo l'ordine se effettuati prima delle ore 16:00 GMT in un giorno feriale.

Gli ordini per tutti gli altri paesi saranno consegnati 2-5 giorni lavorativi dopo che l'ordine è stato piazzato prima delle ore 16:00 GMT in un giorno feriale..

Perché il mio numero di monitoraggio non funziona?

DPD riutilizza i numeri di tracciamento in modo da non poter eseguire il tracciamento del tuo ordine fino alle ore 17.00 del giorno in cui hai ricevuto le tue informazioni di tracciamento. Il tuo ordine può essere monitorato a www.dpdlocal.co.uk.

Perché il mio codice sconto non funziona?

Se non hai ricevuto il tuo codice sconto direttamente da noi tramite la nostra mailing list o Facebook, allora le probabilità sono che sia un codice scaduto o falso.

Sono i vostri acrilici liquidi senza odore?

No, ma ci è stato detto dai nostri clienti che il liquido massima adesione ha un odore più gradevole rispetto agli altri liquidi.

Quando saranno *i prodotti* di nuovo disponibili in magazzino?

Se l'articolo è esaurito significa che siamo ancora in attesa di una spedizione dal nostro fornitore. Controlla nuovamente sul nostro sito web in un mese per un altro aggiornamento delle scorte, poiché non siamo in grado di inviare aggiornamenti sui livelli delle scorte ai nostri clienti.

A cosa serve la pinza?

Viene usato per creare l'illusione di un'unghia lunga e snella e rafforza l'unghia, dato che la curvatura C fornisce forza.

Quanto durano le unghie acriliche?

Di solito 2-3 settimane, se curate correttamente. È possibile ottenere un infill e questo farà durare le unghie più a lungo.

Ho bisogno di coprire le vostre polveri acriliche colorate con il trasparente?

No, tutte le nostre polveri sono polveri resistenti, il che significa che non è necessario coprirle. Tuttavia, molte persone amano coprirle in modo che durante la limatura non eliminano il colore, questo significa anche che usano meno colore acrilico durante la ricostruzione dell'unghia.

Perchè il mio gel/acrilico è saltato?

Di solito è perchè non hai preparato l'unghia correttamente.

Segui i procedimenti qui sotto per preparare un'unghia:

1) Spingere la cuticola indietro garantendo che nessuna cuticola è sul letto dell'unghia poichè l'acrilico non si attaccherà.
2) Opacizza l'unghia con un blocco buffer per rimuovere della superficie lucida.
3) Rimuovere la polvere dall'unghie utilizzando un pennello per manicure o un dischetto senza peli con un po 'di acetone o Remover per Residui di Gel.
4) Apply nail prep/dehydrator.
5) Applica primer per unghie senza acido (primer non necessario per unghie in gel)
7) Ora le tue unghie sono pronte per l'applicazione di Acrilico o Gel :)

Sono i vostri prodotti testati sugli animali?

No, tutti i nostri prodotti sono vegani, cruelty free and senza MMA (Methyl methacrylate).

Quali Gel possono essere asciugati sotto la lampada LED?

Tutti i nostri Gel possono essere asciugati sotto la lampada LED ad eccezione di Z02 (gel per scultura)

Non riesco ad entrare nel mio account. Come posso visualizzare la mia cronologia degli ordini??

Purtroppo siccome abbiamo cambiato sito web, i vecchi account non sono più attivi. Se si apre un nuovo account sul nuovo sito web, riceverai un'email per verificare il tuo account. Una volta cliccato su di esso, il tuo indirizzo e i dati di contatto verranno trasferiti per te.

Inviate campioni gratuiti?

Purtroppo per mantenere bassi i costi dei nostri prodotti, non offriamo campioni gratuiti dei nostri prodotti. Se volete provarli, potreste essere interessati ad ordinare uno dei nostri starter kit che trovate qui: https://www.naio-nails.co.uk/collections/acrylic-nail-starter-kits.

Devi essere qualificato pr ordinare da noi?

No, non hai bisogno di qualifiche per poter acquistare i nostri prodotti. Tutti possono ordinare :)

Ho un problema col mio ordine. Cosa faccio?

Mettiti in contatto con noi entro un mese dalla consegna dei tuoi prodotti, includi il tuo numero d'ordine e le foto di qualunque articolo che si è danneggiato.

Spedite in Australia/Canada?

sì, vai a www.naio-nails.us e potrai selezionare Australia o Canada al checkout. Tutti gli articoli tranne l'acetone possono essere spediti in Australia e Canada.

Spedite in Africa/South America?

Purtroppo a causa delle severe norme di spedizione stabilite dal servizio di corriere che utilizziamo, non siamo in grado di spedire a questi continenti. Ci dispiace per qualsiasi inconveniente causato.

Sconti

Non Disponibile

Sold Out