COME CREARE UNGHIE ORGOGLIO/ARCobaleno

La stagione del Pride è finalmente arrivata, con giugno che vanta il mese del Pride e una serie di eventi Pride che si svolgono durante il resto dell'estate. Il Pride è una celebrazione dell'amore e del sostegno alla comunità LGBTQ+, con l'iconica bandiera arcobaleno che sventola alta dagli anni '70 come simbolo immediatamente riconoscibile di tutto ciò che riguarda il Pride.

Le unghie arcobaleno vivaci e colorate sono un modo favoloso per mostrare il tuo orgoglio e diffondere amore, indipendentemente dall'occasione. I fan del nostro canale Youtube potrebbero aver già notato le splendide unghie ombré arcobaleno di Kirsty, ma, se così non fosse, abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno per ricreare questo design da solo.

Allora, perché non cogliere questa opportunità per aggiungere un tocco di magia Pride al tuo look?

Come Fare le Unghie Arcobaleno

Che tu stia cercando idee per unghie Pride per i tuoi weekend, eventi e parate locali del Pride di quest'estate, o voglia sfoggiare l'arcobaleno tutto l'anno, unisciti a noi da Naio Nails mentre ti spieghiamo come ottenere questo splendido look di unghie arcobaleno.

Per questo look avrai bisogno di:

 

Passo 1: Aggiungi l'Ombre Arcobaleno alle Unghie

La base di questo look per unghie Pride è un bellissimo ombre arcobaleno sulle unghie. Per ottenerlo, inizia con Heartbreaker (rosso) e Mimosa (arancione).

  • Applica la tonalità rossa lungo un lato dell'unghia. Non deve essere una linea perfettamente dritta, poiché poi sfumerai in un design ombré, ma cerca di ottenere una divisione uniforme al centro dell'unghia. Poi, prendi la tonalità arancione e applicala sull'altro lato dell'unghia.
  • Usando il tuo pennello per gel, spazzola delicatamente lungo il centro dell'unghia dove si incontrano i due colori, per sfumarli insieme. Pulisci il pennello, quindi usalo per rifinire ogni lato dell'unghia prima di posizionarla sotto una lampada per 30 secondi (LED) o 2 minuti (UV).
  • Ritocca con il tuo colore e ripeti questo processo. Punta a una finitura più ordinata, avvicinando il gel al bordo della cuticola. Ancora una volta, polimerizza sotto la tua lampada.
  • Questi due colori sono abbastanza simili come tonalità, quindi, una volta asciutti, potresti voler usare il tuo pennello per gel per applicare una piccola quantità di smalto gel giallo sulla parte superiore della tonalità arancione. Una volta sfumato, questo creerà una tonalità arancione leggermente più brillante che risalterà un po' di più.
Ripeti questo processo sul secondo unghia con Sherbert Lemon (giallo) e Shamrock (verde), e sul terzo unghia con Royal Blood (blu) e Glastonbury Nights (viola). Sull'unghia del mignolo, ripeti l'ombreggiatura dal rosso all'arancione descritta sopra, prima di terminare tutte le unghie con un top coat trasparente.

Passo 2: Crea l'arte delle unghie con la bandiera arcobaleno sul pollice

Le iconiche unghie arcobaleno progettate da Kirsty presentavano una bandiera Pride racchiusa da due mani a forma di cuore. Questo dettaglio aggiuntivo è un modo meraviglioso per mostrare il Pride in qualsiasi momento dell'anno. Per realizzarlo, avrai bisogno di:

  • Dipingi l'unghia del pollice con due mani di smalto gel Show White.
  • Utilizzando un pennello per dettagli delle unghie, disegna il contorno di due mani unite a formare una forma a cuore. Consigliamo sicuramente di guardare il video per vedere da vicino il disegno di Kirsty. Questo contorno non deve essere perfetto al primo tentativo; devi solo assicurarti di avere la forma tracciata, poi potrai tornare indietro e sistemare i dettagli in seguito.
  • Una volta che hai il contorno delle mani a forma di cuore, usa un pennello piccolo per dettagli per riempire questo cuore con una bandiera arcobaleno.
  • Quando avrai riempito la tua bandiera arcobaleno, potrai tornare indietro e perfezionare il contorno delle mani a forma di cuore. Una volta terminato il tuo design, applica un top coat su tutta l'unghia e metti sotto la lampada per 60 secondi (LED) o 2 minuti (UV).
  • Termina lucidando la superficie dell'unghia del pollice per un effetto leggermente più opaco.

NOTA:Se hai difficoltà a creare il design delle mani a forma di cuore, un contorno standard a forma di cuore riempito con la bandiera arcobaleno sarà comunque favoloso!

Passo 3: Aggiungi brillantezza all'unghia

Qual è un design di unghie Pride senza un po' di brillantezza? Kirsty ha completato questo splendido design con una serie di gemme di grande effetto sulle cuticole delle unghie arcobaleno.

Per decorare le tue unghie per il Pride, avrai bisogno del nostro Acrygel in It's Clear Dear. Questa soluzione trasparente non è solo fantastica per costruire acrilici, ma è anche perfetta per incollare gemme alle unghie. Prima di sbizzarrirti con le tue gemme, dovrai levigare leggermente la superficie superiore delle unghie, in modo che l'Acrygel abbia qualcosa a cui aderire. Poi, pulisci le unghie con ilSoluzione per Rimuovere Residui di Gelper eliminare qualsiasi polvere.

Applica il tuo Acrygel sull'area delle cuticole delle unghie, quindi inizia ad aggiungere le tue gemme. Usa colori arcobaleno simili a quelli usati sulle unghie e crea l'effetto utilizzando una varietà di gemme di diverse dimensioni. Polimerizza il tuo Acrygel sotto la lampada LED/UV, termina con l'olio per cuticole, e voilà! Unghie Pride audaci, luminose e bellissime che garantiranno di fare colpo tutto l'anno!

Per un'analisi più dettagliata su come ottenere questo look unghie Pride/Arcobaleno, assicurati di dare un'occhiata al design originale di Kirsty nel video in cima alla pagina. Oppure, per tutti i prodotti per unghie di cui hai bisogno per creare i tuoi splendidi design, esplora le collezioni di Smalto gel Urban Graffitiaccessori per unghieearte per unghieproprio qui da Naio Nails.

Articoli Correlati