10 IDEE DI NAIL ART FLOREALI PER IL 2022

La primavera è arrivata! E quale modo migliore per celebrare la nuova stagione se non con una manicure fresca e nuova? Metti da parte i tuoi colori borgogna e le tonalità cupe dell'inverno perché questa stagione è tutta dedicata ai pastelli, all'abbracciare tonalità audaci e vivaci e ad aggiungere disegni floreali sulle unghie​​.

I motivi floreali per la primavera potrebbero non essere una novità, ma le unghie con fiori saranno sempre un must primaverile! Per ispirare le tue manicure di questa stagione, abbiamo compilato una lista di fiorente bellissimi design di nail art floreali che sono la scelta migliore.

Unghie floreali Non Mi Dimenticare

Con la loro base azzurro cielo e le delicate margherite, queste unghie floreali sono perfette per la primavera! Questo look è stato creato utilizzando il nostro Adattamento Onesto Builder In A Bottle e i nostri smalti gel Urban Graffiti in Non Mi Dimenticare, Ranuncolo e Biancaneve. Per ottenere il massimo da questo design, avrai bisogno di unghie naturali abbastanza lunghe o di extension per unghie.

Unghie floreali ispirate agli anni '70

Oppure opta per un nail art floreale ispirato agli anni '70, completato da onde alla moda! I nostri colori utilizzati qui sono di nuovo Buttercup e Snow White, arancione brillante Torta Jaffa e un tocco di Cortigiana. Amiamo queste combinazioni di colori insieme, e questo look è perfetto per ravvivare le tue unghie questa primavera e estate! Questo è un altro look che funziona meglio con unghie lunghe a mandorla, stiletto o a bara.

Unghie floreali verde primavera

Quando si tratta di unghie primaverili, il verde è un'opzione di colore classica. E il modo in cui questa manicure verde è valorizzata da una graziosa nail art floreale rende questo look ancora più adatto alla primavera! Tutto ciò di cui hai bisogno è smalto gel verde, smalto in gel bianco, e un fine pennello per nail art per dipingere su alcune delicate margherite. Finire con un smalto trasparente lucido per sigillare il tuo design in posizione. Non hai bisogno di unghie super lunghe per questo look, quindi è ideale anche per unghie di lunghezza corta.

Unghie Multicolori con Fiori

O perché non optare per una combinazione vivace di colori come questa manicure con fiori multicolori? Usa un pennello per nail art e il tuo preferito smalto gel pastello ombre per creare i tuoi piccoli fiori, e avrai una manicure multicolore che può competere con un bouquet primaverile. Questo è un altro look che dimostra che non servono unghie super lunghe per sfoggiare l'arte delle unghie!

Unghie con Fiori al Neon

Se stai cercando unghie primaverili d'effetto per questa stagione, queste unghie con fiori neon sono un'opzione perfetta! Colori vivaci e audaci come questi sono ideali per la primavera e l'estate. Inizia il look scegliendo un colore acceso smalto gel rosa e un gel smalto glitterato per la base, poi scegli una selezione di tonalità accese per creare la tua nail art floreale. Tutto sta nei dettagli, quindi per aggiungere i tocchi finali, aggiungi un po' di strass al centro di ogni fiore!

Manicure floreale Primavera in giardino

Oppure ricrea questa splendida nail art floreale per una manicure primaverile perfetta! Per realizzare questo look, avrai bisogno di uno smalto gel rosa pallido o nude come base e di una selezione dei tuoi colori primaverili preferiti. Dipingi i petali usando un pennello sottile per nail art e, per i dettagli finali, aggiungi un puntino di smalto gel dorato al centro di ogni fiore.

Unghie con graziosi fiori di tulipano

Se stai cercando un design delicato, questa graziosa nail art con tulipani è perfetta. Tutto ciò di cui hai bisogno è una mano ferma e un pennello sottile per nail art. Per le tue french tips, scegli un rosso brillante e audace e mantieni le unghie squadrate o squoval.

Arte unghie con fiori delicati

https://www.instagram.com/p/CYwKH2SMidw/?utm_source=ig_web_copy_link

Se ami i disegni floreali delicati sulle unghie, questo è per te. È un design che puoi facilmente realizzare a casa: ti serve solo una base rosa, una tonalità giallo ranuncolo e un puntino marrone al centro di ogni fiore. Termina con un top coat per sigillare e aggiungere una finitura lucida.

E infine, se vuoi unghie che si distinguano questa primavera, prova le unghie con fiori 3D! Adoriamo il modo in cui questo look alterna acrilici colorati, un effetto marmo e fiori 3D con centri di cristallo. Divertenti e un po' particolari, queste sono unghie d'effetto perfette per abbracciare le stagioni più soleggiate.


Quale di questi design di nail art floreale proverai questa stagione? Vogliamo vedere le tue unghie floreali, quindi assicurati di taggarci su Instagram.

Arte per unghie da Naio Nails

Da Naio Nails, puoi trovare un'ampia gamma di arte per unghie accessori per ogni look. Acquista ora la nostra gamma completa per creare capolavori di manicure.

Articoli Correlati