COME FARE LE UNGHIE GALASSIA [ESTENSIONI IN ACRILICO]

Vuoi una manicure fuori dal mondo? Qui da Naio Nails, ti mostreremo esattamente come farla! Che tu sia una nail technician in formazione o voglia provare a fare le extension in acrilico a casa, questo design di nail art galattico è un modo divertente e creativo per avere unghie celestiali che ti faranno brillare gli occhi come stelle.

Per imparare a fare le unghie galassia come un professionista, guarda il nostro video tutorial qui sotto e segui le nostre istruzioni passo dopo passo per tutto ciò che devi sapere!

Avrai bisogno di:

 

1. Disidratare e primerizzare

Per iniziare le tue unghie galassia, inizia applicando la tua forma per unghie. Se noti che c'è pressione sul dito o che la forma per unghie è troppo piatta, taglia con attenzione delle fessure su entrambi i lati della forma per assicurarti di avere la forma corretta prima di iniziare. Una volta posizionata la forma per unghie, disidrata l'unghia e applica il tuo Primer per unghie a base acida pronto per costruire la tua extension in acrilico.

2. Applicare la polvere acrilica trasparente

Per costruire l'estensione delle tue unghie galaxy, prendi una perla del tuo polvere acrilica trasparente e premerlo sull'unghia naturale e sulla forma per unghie, iniziando dal centro e procedendo verso i lati. Prendi un'altra perlina e portala fino alla fine della forma per unghie, alla lunghezza e forma desiderate, seguendo lo stesso procedimento. Abbiamo scelto una forma a stiletto per il nostro tutorial sulle unghie galassia, ma puoi scegliere qualsiasi forma tu o il tuo cliente preferiate! Una volta coperta la forma per unghie, aggiungi un'altra perlina sottile per coprire anche l'unghia naturale.

Kirsty ha usato una velocità media liquido acrilico con la sua polvere acrilica trasparente, ma se hai bisogno di un po' più di tempo per la precisione, consigliamo un liquido acrilico adesivo max che si asciuga più lentamente.

Consiglio principale: Mantieni le pareti laterali il più ordinate e dritte possibile, per ridurre il lavoro successivo durante la limatura.

3. Aggiungi i tuoi colori per nail art galassia

Ora puoi iniziare ad aggiungere il tuo colore! Scegli il polveri acriliche colorate vuoi per le tue unghie galassia, e inizia a costruirle sull'unghia. Non deve essere preciso; per questo look, sovrapponi semplicemente i colori in modo che si fondano insieme. Scegli i colori più scuri nella parte inferiore come base, quindi puoi iniziare ad aggiungere strati di colori più chiari e luminosi sopra per creare quell'effetto galassia.

4. Aggiungere scaglie di cromo

Successivamente, aggiungi una dimensione completamente nuova al tuo design utilizzando alcuni straordinari fiocchi e polveri di cromoImmergi semplicemente il pennello e applica una piccola quantità di ciascuno dei colori scelti nel tuo design di unghie galassia per un effetto bellissimo e scintillante.

5. Aggiungi un altro strato di acrilico

Una volta che sei soddisfatta del tuo design, il passo successivo è incapsulare le tue unghie galassia per proteggere il design e aggiungere resistenza. Per farlo, applica un altro strato di acrilico trasparente sulle unghie galassia, iniziando dalla punta e procedendo verso il basso. Tampona e premi l'acrilico trasparente su tutta la superficie del design per assicurarti che ogni parte sia coperta e che la superficie sia uniforme.

6. File e lima

Ora puoi rimuovere le forme per unghie e iniziare il processo di limatura. Prendendo una lima elettrica, passa la lima intorno all'area delle cuticole per levigarla – il vantaggio di una lima elettrica è che può raggiungere tutti i punti dove una lima per unghie standard non arriva!

Una volta terminato questo, prendi uno standard limetta per unghie e passalo lungo i lati delle tue extension in acrilico per rimuovere eventuali bordi taglienti e renderle belle dritte. Una volta ottenuta la forma desiderata, lima la superficie superiore del tuo design galaxy nails per ammorbidire la parte superiore, quindi lucida l’unghia per renderla liscia. Per eliminare la polvere e renderle ancora più lisce, pulisci l’unghia con un po’ di acetone.

7. Applica il top coat e polimerizza

Aggiungi un top coat e curare (lampada LED 30 secondi, lampada UV 120 secondi). Se a questo punto hai delle macchie sulle unghie galaxy, non preoccuparti! Il processo di limatura potrebbe aver fatto venire via un po' di colore, ma abbiamo una soluzione semplice in arrivo.

8. Riempire le fessure con polvere di cromo

Se hai delle zone dove il colore cromato si è staccato, tutto ciò che devi fare è semplicemente intingere il dito nella polvere cromata e tamponarla sull'unghia per coprire la parte trasparente. Una volta coperta, sigilla con un altro top coat e polimerizza di nuovo. È così semplice! Per finire, aggiungi un po' di olio per cuticole, e hai finito!

Tu o il tuo cliente vi ritroverete con un'incredibile e unica nail art galassia da sfoggiare. Adoriamo la creatività di questo design e il gioco con le opzioni di colore. Potrebbe richiedere un po' di pratica per perfezionarlo, ma questo look diventerà presto uno dei tuoi preferiti da realizzare!

Dai un'occhiata alla nostra gamma completa di polveri acriliche colorate e polveri cromate per iniziare con la tua nail art galassia. Non dimenticare di taggarci su Instagram per mostrarci come sono venute le tue unghie galassia!

Gli acrilici colorati in polvere che abbiamo utilizzato sono:

Articoli Correlati