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Termini e Condizioni d'Uso

<meta charset="utf-8"><span>Termini e Condizioni</span><br>

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<br>Il criterio di restituzione e rimborso è conforme alla direttiva comunitaria di vendita a distanza che è entrata in vigore nell'ottobre 2000 ed è parte della legislazione britannica ai sensi del regolamento sulla tutela dei consumatori (distance selling) del 2000. Questa legge si applica a tutte le transazioni all'interno del Regno Unito dove un consumatore Non soddisfa il fornitore. I contratti tra le imprese non sono disciplinati da questi regolamenti.<br><br>Il sito web Naio Nails è di proprietà e gestito da Naio Nails Ltd, <br>Tutte le merci su questo sito sono offerte da Naio Nails Ltd, che sarà la parte contraente per gli ordini effettuati sul sito.<br>Questi termini e condizioni di vendita si applicano a tutte le transazioni per la vendita di beni sul sito web. Leggilo con attenzione. Non riguardano i diritti legali.<br>Possiamo modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Ogni modifica avrà effetto dalla data pubblicata sul sito web.<span><br><br></span><br><span><span>Effettuare un ordine</span></span><br>Nel giro di pochi minuti dall'effettuazione del tuo ordine, devi ricevere una conferma d'ordine via e-mail, se non ricevi questa email, ti preghiamo di contattarci al più presto utilizzando la nostra pagina di contatto, email, telefono o servizio di chat in diretta. Nel caso in cui il tuo indirizzo email sia stato digitato in modo non corretto. Questa prima email non è una conferma di pagamento e riceverai una seconda email per questo una volta che abbiamo ricevuto il tuo pagamento. La seconda e-mail contiene la tua conferma di pagamento e la tua ricevuta incluse IVA / tasse che hai pagato nel Regno Unito, di nuovo se non ricevi questa email ti preghiamo di contattarci al più presto.<br><br><span>Informazioni Corrette<br></span>Tutti gli ordini effettuati tramite il sito web sono soggetti all'accettazione da parte nostra. <br>Ti consigliamo di controllare attentamente e correggere eventuali errori di inserimento nell'ordine prima di inviarci il tuo ordine cliccando sul pulsante "invia" nella pagina di riepilogo delle ordinazioni durante la verifica.<br>Riceviamo frequentemente ordini con il paese di consegna errato, se questo è il vostro caso modificheremo il tuo ordine per includere il paese di consegna corretto e verificare se esiste un servizio di consegna coperto dall'importo di spedizione che hai pagato. Se è così, selezioneremo un servizio di consegna appropriato. In caso contrario, ti contatteremo per consigliarvi i servizi disponibili e le differenze di prezzo per procedere con la spedizione. Se non riusciamo a contattarti, terremo il tuo ordine per un massimo di 14 giorni prima di rimborsare automaticamente il tuo pagamento e annullare l'ordine.<br><br><span>VAT/Taxes</span><br><span>Gran Bretagna</span> - I prezzi visualizzati sul sito includono l'IVA del Regno Unito al 20%<br><span><br>Unione Europea</span> - Se state ordinando da paesi all'interno dell'UE, verrà addebitato l'IVA del Regno Unito al 20% a meno che non disponga di un numero di riferimento fiscale europeo valido. Se è così, inseritelo nel vostro ordine. La prima volta che ordinate e fornite un numero di riferimento fiscale potrebbe comportare un ritardo di spedizione del vostro ordine. Questo ritardo non dovrebbe essere più di un giorno lavorativo ed è dovuto ai controlli che dobbiamo fare sulla validità del numero di riferimento fiscale. Il vostro primo ordine includerà sempre la tassa sul 20%, ma questo verrà riconsiderato al momento del completamento dei nostri controlli, agli ordini successivi non verrà addebitata la tassa, tuttavia vi verrà richiesto di accedere al vostro account per effettuare eventuali acquisti futuri. Una volta effettuato l'accesso al vostro account i prezzi saranno visualizzati senza tasse. Se scegliete di non creare un account, dovrete passare attraverso questo processo ogni volta che piazzate un ordine con noi.<br><br><span>Resto del Mondo</span> - Se stai ordinando da fuori dell'Unione Europea ti verrà addebitato il prezzo visualizzato sul sito web, questo prezzo non include le tasse sulle vendite ma include le nostre sovrattasse per la preparazione di sdoganamento, quantitativi eccezionali / quantità limitate / documentazione del trasporto aereo richiesto e ulteriori Costi di imballaggio / maneggio. Tieni presente che possono essere addebitati i dazi di importazione / le tasse da parte delle autorità importatrici del tuo paese, questo è al di fuori del nostro controllo ed è vostra responsabilità. Per ottenere un'indicazione di ciò che tali spese possono essere per voi e per il tuo paese, per favore <a href="http://www.naio.co.uk/page.php/import-duty-countries.html" title="Import Duties and Taxes">clicca qui</a> Si prega di notare che si tratta di una stima basata sulle informazioni fornite da ciascun sito web di consulenza delle autorità importate, questo è solo un indicatore e non siamo responsabili se le informazioni si dimostrano inesatte. Se ritieni che queste informazioni non siano corrette, si prega di avvisarci e provvederemo a farle correggere. Se il tuo paese non è elencato, contattaci e cercheremo di rendere disponibili queste informazioni nel nostro sito web nel futuro. Nel frattempo dovrai cercare queste informazioni da solo per aiutarci nell'aggiornamento dei nostri sistemi avvisandoci dei siti web pertinenti che trovate dove si trovano queste informazioni. Il nostro personale di vendita sarà in grado di consigliarvi sui dazi d'importazione. <br><span><br>Prezzi e Promozioni</span><br>Sebbene ci impegniamo a garantire che tutte le informazioni sui prezzi sul sito web siano accurati, talvolta un errore può verificarsi e le merci potrebbero essere meno costose o essere esaurite o andare avanti nella promozione.<br><span><br>Errori Sui Prezzi </span>- Se scopriremo un errore di prezzo a tuo favore dopo aver pagato il tuo ordine, ti rimborseremo automaticamente il sovraccarico. Nella maggior parte dei casi, rispettiamo ogni errore di sottoscrizione di un elemento, in particolare se l'errore è messo in evidenza da noi, laddove possibile possiamo anche mantenere quel prezzo per quell'individuo per altri 3 mesi. Dove non siamo in grado di mantenere il prezzo per l'individuo che ha inizialmente segnalato l'errore, verrà rilasciato un certificato complementare per dare la nostra gratitudine. L'importo di questo certificato di regalo sarà determinato da noi e giudicato sulla gravità se l'errore è evidenziato.<br><span><br>Scorte Prodotti Esaurite</span> - Occasionalmente i prodotti possono avere un livello limitato di scorte, se incontriamo un prodotto esaurito dopo aver ordinato e lo stesso prodotto è disponibile in un volume più grande, in molti casi forniremo un <span>incremento gratuito</span> del tuo prodotto di dimensioni più grandi. Dove non siamo in grado di inviare contenitori di volume più grandi a causa di restrizioni di spedizione, possiamo scegliere di inviare più contenitori più piccoli, garantiamo che il volume di prodotto che ricevi sarà sempre di volume totale uguale o maggiore rispetto all'acquisto originale e tu Non verrai mai addebitato extra sull'articolo / i o la spedizione per l'upgrade gratuito. Se non siamo in grado di fornire una dimensione alternativa allo stesso prezzo a causa di un'alternativa non disponibile o di restrizioni di spedizione al momento dell'imballaggio dell'ordine,<span>potremmo </span><span>rimborsare il costo del prodotto.</span><span>. </span><span><br><br>Sostituti di colore - La Tua Scelta</span> Anche se raramente, Di tanto in tanto le scorte dei prodotti possono esaurire in un particolare colore e le alternative delle dimensioni non sono disponibili.<span> </span><span><br></span>Se c'è un'alternativa molto vicina a quella acquistata, la includeremo per te. Se accade che non esiste una corrispondenza simile, ti invieremo con un coupon regalo del valore più alto di quello del prezzo di acquisto da spendere su qualsiasi cosa desideri all'interno del negozio, tuttavia se prima di riscattare il tuo buono regalo decidi che preferisci Un rimborso, il rimborso sarà offerto solo al prezzo di acquisto originale.<br><span></span>

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<span><br>Modifica o Annullamento dell'Ordine</span><span><br><br>Prima della Raccolta dal Nostro Corriere</span> - Se desideri modificare il tuo indirizzo di consegna o devi annullare il tuo ordine dopo l'invio dell'ordine dovrai contattarci tramite la nostra pagina di contatto, email, telefono o servizio di chat in diretta per effettuare queste modifiche. È possibile modificare o annullare immediatamente il tuo ordine fino al punto di raccolta da parte dei nostri corrieri. Eventuali restituzioni richieste saranno rilasciate entro un giorno lavorativo successivo alle modifiche apportate, a seconda del metodo di pagamento che può apparire immediatamente nel tuo account o richiede diversi giorni, questo è fuori dal nostro controllo.<br>Se annulli l'ordine in modo completo prima dell'invio dell'ordine, ti rimborseremo integralmente, compresi le spedizioni pagate.<br><br><span>Dopo la Raccolta ma prima della tentata consegna - </span> Se annulli completamente l'ordine dopo l'invio dell'ordine, ti rimborseremo per l'intero prezzo di acquisto meno i costi di consegna che abbiamo sostenuto e che non saranno rimborsati. Se il tuo ordine è già stato raccolto, cercheremo di richiamare l'ordine dei nostri corrieri, tuttavia a seconda della durata in quanto la raccolta può risultare inefficace, più presto ci contatterai più è probabile che riusciremo a richiamare il tuo ordine . Poiché alcune delle tasse sono assorbite nel prezzo del prodotto, le spese di spedizione non sempre riflettono i costi di spedizione sostenuti da noi.</div>

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<br><span>Terraferma Britannica - </span>Ci sarà una tariffa forfettaria di £ 6 per coprire i costi di spedizione che abbiamo sostenuto indipendentemente dal metodo di spedizione utilizzato. Se ti è stato concesso un servizio di spedizione gratuito e quindi richiedi un rimborso, questo importo sarà detratto dal valore dell'ordine prima di rimborsare il resto dei fondi.<br><span>Non Terraferma Britannica & Europa -</span> Ci sarà una tariffa forfettaria di £ 13 per coprire i costi di spedizione che abbiamo sostenuto indipendentemente dal metodo di spedizione utilizzato. Se ti è stato concesso un servizio di spedizione gratuito e quindi richiede un rimborso, questo importo sarà detratto dal valore dell'ordine prima di rimborsare il resto dei fondi.<br><span>Resto del Mondo </span> - I costi postali che abbiamo sostenuto possono variare notevolmente a seconda del paese di consegna e del peso del pacco, se necessario, contattateci per questa informazione. Se ti è stato concesso un servizio di spedizione gratuito e quindi richiede un rimborso, questo importo sarà detratto dal valore dell'ordine prima di rimborsare il resto dei fondi.<br>

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<span><br>Consegna Rifiutata Fuori dall'Europa</span> - Se scegli di non accettare la consegna del tuo ordine per motivi sconosciuti, il tuo ordine verrà deposto presso il deposito fino a quando non sia stata stabilita una ragione e sono stati organizzati accordi tra voi e noi. Non possiamo accettare il dazio all'importazione come motivo per non accettare la ricevuta e sarai responsabile per le spese di recapito di ritorno che abbiamo, che è attualmente imputato al tasso totale di invio di un pacco tramite DPD dal paese in questione al Regno Unito questo importo Saranno detratti dal tuo ordine totale meno la posta in uscita e tutti i fondi rimanenti saranno poi rimborsati. Se hai deciso di non richiedere più il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci e vi informeremo su come restituire il pacco con un metodo più conveniente o qualche volta libero e come recuperare i compiti su un ordine restituito.<br><span>Nessuna Risposta </span><span><span>Fuori dall'Europa</span> - </span>Se non sei a casa al momento della consegna, l'UPS terrà il tuo pacco per circa 4 giorni lavorativi e a meno che non hai informato l'UPS con i dettagli delle tue esigenze. Dopo questo tempo ci restituiranno il pacco. Le tasse di ritorno sono addebitate al tasso totale di invio di un pacco tramite UPS dal paese in questione al Regno Unito per verificare questi tassi visitare ups.com questo importo sarà detratto dal tuo ordine totale meno spedito in uscita e tutti i fondi rimanenti allora vi verranno rimborsati. Se hai deciso di non riscuotere più il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci e vi informeremo su come restituire il pacco con un metodo più conveniente o gratuito e come recuperare i tassi su un ordine restituito.</div>

<br><span>Dopo La Consegna</span> - Vedi Restituzione e Cancellazioni<br><br><br><span>Opzioni di Pagamento e Rimborsi</span><br>Abbiamo bisogno che tutti gli ordini vengano pagati interamente prima della spedizione, in nessun caso non creiamo acconti per i pagamenti posticipati.<span><br><br>Valute</span> - Attualmente accettiamo pagamenti in una gamma di principali valute. Se la tua valuta non è disponibile, ti invitiamo a inviarci un'e-mail e cercheremo di farlo aggiungere. <span><br><br>Pagamenti carta di Debito/Credito</span> - Il pagamento può essere effettuato dalla maggior parte dei principali fornitori di carte di credito o di debito, purtroppo non siamo in grado di accettare American Express in questo momento. Tutti i titolari di carte di credito / debito sono soggetti a controlli automatici online di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. È possibile scegliere di avere una consegna che vada ad un indirizzo diverso come un luogo di lavoro, questa è anche solitamente un'opzione più economica per il trasporto internazionale soprattutto per gli ordini fuori dall'Europa. Il pagamento verrà addebitato sul tuo conto entro poche ore dall'invio del tuo ordine.<span><br><br>Pagamenti con Carta Rifiutati - </span>Le carte sono talvolta rifiutate per le più semplici ragioni, ci sono alcuni piccoli passi che puoi fare per assicurare il successo del pagamento:<br>

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<li>Assicurati che i dettagli di fatturazione inviati con il tuo ordine corrispondano esattamente a quelli del tuo conto bancario.</li>

<li>Acquista nella tua valuta principale, se paghi in USD in USD.</li>

<li>Prova un'altra carta.</li>

<li>Prova un altro metodo di pagamento. È possibile pagare tramite carta di credito e debito e tramite PayPal (nessun conto è richiesto).</li>

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Se l'emittente della carta non autorizza il pagamento, non saremo in grado di accettare il tuo ordine. Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi nell'invio dell'ordine a causa di un pagamento non riuscito. L'emittente della carta non ci fornirà<span>nessuna</span> informazioni sui motivi di rifiuto di autorizzazione di un pagamento quindi non siamo in grado di offrire consigli su questo argomento, per ottenere un motivo per il rifiuto vi consigliamo di contattare l'emittente della carta. I dettagli di contatto bancari si trovano normalmente sul retro della carta.<span><br><br>Addebiti Bancari - </span>Non siamo responsabili dell'emittente della carta o della banca che ti addebita in conseguenza alla nostra elaborazione del tuo pagamento con carta di credito / debito in base al tuo ordine. Questo può essere sorprendentemente costoso se si effettua un pagamento in una valuta che non è la valuta principale dei tuoi conti. Attualmente accettiamo pagamenti in una gamma di principali valute, incluse GBP, EUR & USD, AUD, CAD. Se la tua valuta non è disponibile, ti invitiamo a inviarci un'e-mail e proveremo a farla aggiungere.<span><br><br>Pagamenti tramite PayPal </span> - Tu <span>non</span> necessiti un conto PayPal per pagare l'ordine utilizzando PayPal. <br><br>Quando si seleziona l'opzione per effettuare la verifica con PayPal, verrai trasferito nella pagina di riepilogo degli ordini dove otterrai un ultimo esame di tutte le informazioni relative all'ordine. <br><br>Verifica che questi dati siano corretti e fai clic su invia. Sarai quindi portato al gateway di pagamento PayPal. Nella colonna sinistra verrà confermato l'importo totale di pagamento da pagare. A destra c'è l'opzione di accedere a un account PayPal o al di sotto per inserire i tuoi dati di indirizzo e i dettagli di pagamento. Purtroppo le informazioni del nostro sito non verranno trasferite a questa pagina, quindi se stai selezionando per non accedere a un account PayPal esistente, dovrai inserire questi dettagli. Si raccomanda di compilare i dettagli dell'indirizzo di fatturazione registrati con la carta o l'emittente bancaria per evitare controlli di sicurezza. Il tuo ordine sarà ancora consegnato all'indirizzo di recapito che hai fornito durante le pagine di pagamento (se diverso) all'indirizzo fornito a PayPal.

<span><br><br>Pagamenti Più Veloci di PayPal - </span>PayPal spesso ti dà l'opzione di pagare tramite bonifico bancario (eCheque) questo metodo richiede spesso circa 7-10 giorni per il pagamento, ritardando l'invio del tuo ordine fino a quando i fondi vengono cancellati. Ti consigliamo di pagare tramite fondi PayPal (se disponibili) o con carta di credito o di debito

.<span><br><br>Pagamenti PayPal Falliti - </span>Se non riesci a completare con successo il pagamento tramite PayPal o chiudi la pagina di pagamento PayPal, potresti scoprire che non è possibile tentare nuovamente il pagamento sullo stesso ordine e tu sei tornato al sito Naio Nails solo per trovare un carrello vuoto. Se il tuo carrello è vuoto significa che l'ordine ci è stato inviato e avrai una conferma d'ordine nella tua email. Questa non è una conferma di pagamento che si verificherà in email separata, di solito circa 10 minuti dopo il pagamento è stato effettuato con successo. Se non sei sicuro che il pagamento è stato eseguito, puoi provare.<br>

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<li>Accedi al tuo account Naio Nails per vedere lo stato corrente del tuo ordine.</li>

<li>Accedi al tuo account PayPal se ne hai uno e i pagamenti effettuati verranno visualizzati nel riepilogo del tuo account.</li>

<li>Controlla se ha ricevuto una conferma via e-mail da PayPal</li>

<li>Se hai pagato per carta, controlla l'istruzione del tuo account.</li>

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Creiamo fatture all'interno di PayPal per gli ordini che riceviamo attraverso il nostro sito dove i clienti hanno scelto di pagare tramite PayPal e il pagamento è fallito. Se il pagamento non è riuscito, puoi abbandonare l'ordine originale reso inviato nuovamente, aggiungendo nuovamente tutti gli elementi nel carrello e tornando indietro nel pagamento e tentando nuovamente il pagamento. O aspettando che la fattura PayPal venga inviata via e-mail. La fattura sarà visibile anche nel tuo account PayPal quando accedi.<br><br><span>Buono/i Regalo - </span>Se ricevi un messaggio di posta elettronica di un buono regalo da noi o da un amico per e-mail esso contiene i dettagli di chi ha inviato il certificato regalo, eventualmente un breve messaggio o ragione per del buono regalo. Le Email contengono anche il numero dei buoni regalo e questo numero deve essere copiato e incollato nella casella "SCONTO" nella pagina Dettagli pagamenti al checkout. Se hai problemi con un buono regalo non accettato al checkout, questo può essere spesso causato dalla copia di un carattere extra invisibile dall'interno del codice dall'email. Provate a incollare il codice sul Notepad(PC) o TextEdit (Mac), quindi copiatelo da lì nella pagina di pagamento. Puoi utilizzare il buono regalo come pagamento per tutto o una parte di ordine e le spese di spedizione e restante rimborso rimborsabile per gli acquisti futuri. Se il certificato regalo non contiene crediti insufficienti per effettuare il pagamento completo, potrai pagare il saldo residuo utilizzando uno qualsiasi dei nostri altri metodi di pagamento

.<br><span><br>Rimborsi o Crediti per Buoni Regalo</span><br>La tempistica dei rimborsi da noi elaborati dipende dallo stato del tuo ordine. <br><span>Prima della Spedizione - modifica o cancellazione - </span>Entro un giorno lavorativo<br><span>Revocato dal Corriere </span><span><span>- cambio o cancellazione</span> - </span>Entro 1 giorno lavorativo dell' arrivo dell'ordine da noi, a meno che non sia diversamente concordato con noi / voi<br><span>Prodotti Esauriti - </span>Entro un giorno lavorativo successivo all'ordinazione inviata, solitamente ti contatteremo per discutere l'ordine. <br><span>Articolo / Ordine restituito - </span>Entro un giorno lavorativo dell'ordine o dell'articolo che ritorna con noi a meno che non sia diversamente concordato con noi / voi.<br><span>Altri rimborsi</span> - Entro 1 giorno lavorativo della restituzione concordata<br><br>La durata del tempo necessario per la visualizzazione del rimborso nel tuo account può variare in base al metodo di pagamento originale. <br><span>Buoni Regalo -</span> Immediatamente<br><span>PayPal</span> - Subito nell'account PayPal, 3-5 giorni per accedere al tuo conto bancario.<br><span>Carta Credito/Debito </span> 3-5 giorni.<br><br><br><span>Regali gratuiti, buoni regalo e articoli scontati</span><br>Regali gratuiti a cui non hai più diritto a causa della restituzione dell'ordine devono essere restituiti, in caso contrario verranno addebitati al prezzo normale al dettaglio.<br>Buoni regalo a cui non hai più diritto a causa del rinvio dell'ordine, se non utilizzati saranno annullati, se già utilizzati saranno detratti dal totale dell'ordine.<br>Acquisti multipli o sconti simili chea cui non hai più diritto verranno ricalcolati in base alla quantità da te conservata. Rimborsi verranno quindi effettuati sulla base di questo ricalcolo.<br>Buoni regalo rilasciati, come descritto nella sezione <span>"Sostituzione Colori"</span> Saranno validi per gli acquisti futuri dopo la consegna dell'ordine originale. Se preferisci un rimborso, il rimborso sarà al prezzo di acquisto originale e non al prezzo doppio.<br><br><span>Spedizione e Consegna</span><br><br>Le spese di spedizione variano notevolmente a seconda del paese di consegna, della posizione all'interno di un paese, del peso totale dell'ordine, del contenuto e del valore dell'ordine. La quotazione più precisa per la spedizione per il tuo ordine sarà disponibile aggiungendo semplicemente i prodotti richiesti al nostro carrello di acquisto online e facendo clic su Continua al checkout e selezionando il paese di consegna appropriato. I costi e le opzioni di spedizione verranno automaticamente visualizzati. Procedi solo attraverso la verifica se sei soddisfatto dei costi di spedizione visualizzati

.<br><br>Non possiamo essere ritenuti responsabili per le perdite dovute se l'indirizzo di consegna fornito da Lei è sbagliato, questo accade più spesso quando un cliente seleziona un paese di consegna errato ad esempio Belfast - Irlanda in Inghilterra continentale o Texas in Inghilterra continentale.<br><br>Facciamo sforzi ragionevoli per garantire che i tempi di consegna stimati siano soddisfatti ma non possiamo accettare alcuna responsabilità per le consegne in ritardo, che sono dovute a circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo.<br>Una volta ricevuta la merce, tutti i rischi di danneggiamento o perdita delle merci passano a voi. Se intendi cancellare il tuo ordine in conformità con la politica di cancellazione e restituzione, devi custodire bene la merce in attesa del loro ritorno a noi.<br><br><br><span>Spedizione</span> - Ordini piazzato lun-ven. prima delle ore 16.00 sono <span>sempre</span> Spedito lo stesso giorno, circa il 75-90% degli ordini posti dopo le 16.00 e fino alle 19.00 sarà anche spedito lo stesso giorno. <br><br><span>Tempo in transito - </span>La durata fra la spedizione e la consegna dipende da una varietà di fattori tra cui valore, destinazione, sdoganamento (se fuori dall'Europa), peso e prodotti inviati.<br><br><br><br><span>Immagini e Descrizioni</span><br><br><span>Cosa Vedi- </span>Tutte le immagini sono per scopi illustrativi, molte delle immagini dei prodotti di questo sito sono state modificate per adattarsi al design del sito, l'imballaggio effettivo e l'etichettatura dei prodotti possono variare. Si prega di notare che è responsabilità del cliente verificare tutte le dimensioni, volumi, sfumature e colori prima dell'acquisto. Anche se cerchiamo di assicurare che i colori siano rappresentati nel modo più accurato possibile, ci sono limitazioni all'interno della tecnologia che rendono ancora impossibile, si dovrebbe essere consapevoli che i colori visualizzati sul monitor differiranno dalla realtà. Possono verificarsi anche differenze leggere di tonalità tra lotti di prodotto e non possiamo garantire che lo stesso lotto verrà fornito, anche nello stesso ordine. <br><br><span>Uso dei Contenuti - </span>Naio Nails non consente l'uso di qualsiasi contenuto del sito web, compresi video, immagini, testi o design, a meno che non sia espressamente autorizzato per iscritto da noi. Se le nostre immagini si trovano su siti web di terze parti senza il nostro consenso, le autorità competenti saranno informate, essere consapevoli che se si tratta di eBay o di Amazon, questo sarà un risultato di un divieto permanente dal loro sito. Siamo molto rigidi sulle regole dell'uso delle nostre immagini a causa della quantità di falsi prodotti Naio Nails, cerchiamo quotidianamente questi tipi di siti, quindi se stai vendendo i nostri prodotti, assicuratevi di essere a conoscenza del tuo ID utente eBay / Amazon E memorizzare il nome in modo da non farti riportare falsamente.<br><br><br><span>Restituzioni E Cancellazioni</span><br>Consigliamo sempre ai clienti di contattarci prima di inviarci gli articoli, potremmo essere in grado di offrire consigli per quanto riguarda il modo migliore o più conveniente di restituire il tuo ordine.<br><br><span>Cancellazioni entro 7 giorni dalla ricevuta - </span>Accetteremo la cancellazione di articoli senza motivo se ci viene comunicata entro 7 giorni dall'acquisto alla consegna potete contattarci tramite email di ritorno dalla tua conferma d'ordine, la nostra pagina di contatto o live chat.<br><br><span>Dopo 7 giorni dalla ricevuta</span> - Le resituzioni saranno accettate solo a nostra approvazione, le richieste di questa approvazione dovrebbero essere inviate via email di restituzione dalla tua conferma d'ordine, tramite la nostra pagina di contatto o chat in diretta. L'approvazione sarà fornita solo da uno di questi metodi scritti e non può essere concordato sul telefono.<br><span><br>Merci Danneggiate / Difettose</span><br>Se la merce manca da un ordine, il tuo ordine non è corretto o le merci sono danneggiate o difettose, preghiamo di tenere insieme le merci con l'imballaggio e contattarci entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti, sia via email di conferma d'ordine, il nostro contatto Pagina, telefono, Facebook o chat in diretta per la guida. Si prega di citare il numero dell'ordine e fornire le foto delle merci danneggiate o difettose per aiutare a risolvere tempestivamente il problema. <br><br><span>Restituzione Merci - </span>Tutti i prodotti che vengono restituiti a causa della cancellazione devono essere inutilizzati, non aperti e in condizioni rimborsabili. Non possiamo accettare la responsabilità per le merci perse o danneggiate durante il transito che ci vengono restituiti. Si consiglia di avvolgere il prodotto con cura per evitare danni. Si consiglia inoltre di restituire le merci tramite consegna registrata, posta raccomandata o corriere. Prova d'affrancatura non sarà accettata come prova di consegna. Ricorda di includere il tuo numero d'ordine, nome e indirizzo e / o una copia della tua ricevuta di acquisto con il tuo ritorno. Si prega di notare che il costo del ritorno degli articoli indesiderati è la tua responsabilità.<br><br>Permetteremo il seguente periodo di tempo dopo la ricezione del tuo ordine in cui puoi restituire il tuo articolo/i tuoi articoli. <br>17 giorni (entro territorio Britannico)<br>21 giorni (entro territorio Europe)<br>28 giorni (Resto del mondo)<br>Se non è possibile restituire gli articoli entro questi tempi si prega di avvisarci.<br><br><span>Restituzioni da mandare a:</span><br><br>Naio Nails Ltd,<br>5 Portrack Court,<br>Portrack Lane,<br>Stockton,<br>Cleveland,<br>TS18 2XB,<br><br><br>Inserisci il tuo numero d'ordine, nome e indirizzo con eventuali restituzioni, in modo da accellerare il rimborso.<br><br><span>Diritto a Recedere le Merci</span><br><br>Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi merce dal sito web in qualsiasi momento. Non saremo responsabili per te o per chiunque altro per aver ritirato qualsiasi merce dal sito web.</div>