Ordini e spedizioni

SCADENZE SPEDIZIONI:

Rrari di Ordinazione per la spedizione dello stesso giorno (tutti gli orari si riferiscono al GMT Londra UK)
Lunedì al Venerdì 16.00
Sabato Nessuna Spedizione
Domenica Nessuna Spedizione

Ordini piazzati entro le ore 16.00 di Venerdì verranno consegnati il Lunedì seguente*.
Ordini piazzati dopo le ore 16.00 di Venerdì per la terraferma britannica verranno consegnati il Martedi seguente*.
Se stai piazzando un grande ordine, cioè £ 100 +, assicurati di piazzare il tuo ordine prima delle ore 16.00 perché necessiterà di tempo per essere confezionato e potrebbe mancare la collezione.
Nei nostri periodi affollati, gli ordini potrebbero subire dei ritardi.
Se il tuo pacco non è stato consegnato entro 7 giorni dopo che l'ordine è stato effettuato, mandaci un email all'indirizzo sales@naio-nails.co.uk o mandaci un messaggio su Facebook, siccome non saremo in grado di tracciare l'ordine dopo 3 settimane.
*se selezioni consegna il giorno successivo al checkout.

ORDINARE ONLINE:

1) Aggiungi il/i prodotto/i al tuo carrello online.
2) Clicca sul cestino e controlla che tutto sia corretto.
3) Una volta che sei soddisfatto del tuo ordine, fai clic sulla pagina di pagamento vicino all'angolo in alto a destra dello schermo.
4) Al checkout, Compila i dettagli di spedizione, assicurandoti di completare tutti i campi obbligatori e inviari al nostro gateway di pagamento sicuro online utilizzando la tua carta di credito o di debito.
(Tutti gli ordini devono essere pagati prima che vengano spediti. Sono accettate la maggior parte delle principali carte di credito/debito)

Assicurati che il tuo ordine sia corretto prima di pagare, a causa della nostra consegna al giorno lavorativo successivo, non saremo in grado di aggiungere nulla al tuo ordine dopo che è stato piazzato e pagato.

Fornisci un numero di cellulare in quanto questo permetterà al corriere di informarti 1 ora prima per gli ordini per la terraferma britannica. .

ORDINARE AL TELEFONO:

Siamo lieti di prendere il tuo ordine per telefono, puoi farlo chiamandoci al numero: +44 (0)191 645 6246
Per ragioni di sicurezza e prevenzione di frode, noi non archiviamo le tue informazioni bancarie.
Se non desideri dare i dettagli della tua carta via telefono (ad esempio per ordini di grandi dimensioni) e desideri pagare tramite carta di credito o di debito, un collegamento di pagamento verrà inviato al tuo indirizzo email dove puoi pagare in modo sicuro il tuo ordine attraverso i sistemi di pagamento sicuro 3D.
Se hai effettuato l'ordine tramite telefono e desideri pagare tramite bonifico bancario, ti preghiamo di informare l'agente e le informazioni sul pagamento verranno inviate via e-mail.


PAYING FOR YOUR ORDER:

Carta di Credito o Debito:
Siamo in grado di accettare la maggior parte delle Carte di Credito o di Debito (ad eccezione di American Express).
Tutte le carte vengono elaborate in modo sicuro e sarà necessario presentare la convalida della carta di credito tramite il sistema Sicuro 3D online.

PayPal:
Per pagare il tuo ordine tramite PayPal, seleziona PayPal nel processo di pagamento e segui le istruzioni di PayPal. Non hai bisogno di un conto PayPal per fare il checkout con PayPal.

Se hai piazzato l'ordine sul telefono e desideri pagare tramite una richiesta di pagamento puoi inviarla direttamente al tuo account PayPal. Questo sarà visibile quando accedi al tuo account PayPal.

IBAN/SWIFT/Trasferimenti Bancari
I dettagli di come effettuare un pagamento vengono visualizzati nella fase di pagamento al checkout. Queste informazioni saranno inviate anche via e-mail.


Sconti

Non Disponibile

Sold Out